Demander notre catalogue

Actualites

Presentazione
Jardin de Carthage

Un’ampia gamma di prodotti per mettere un pò di sole nel vostro piatto e assicurarvi un pranzo gustoso con prodotti nobili appartenendo al famoso «regime mediterraneo».

È proprio in Tunisia, sulla riva sud del mediterraneo che la società SUN ANTIPASTI alleanza tuniso-francese si è impiantata : Questo paese ricco in terre fertili e soleggiate abbonda in ortaggi con sapori raffinatissimi. La Tunisia è anche uno dei più grandi paesi produttori di olio d’oliva extra vergine con un gusto fruttato riconosciuto aldilà delle frontiere.

Nata proprio in questo contesto, la società è situata al cuore dei campi di produzione di ortaggi nella regione del Mornag. Questi sono prodotti nei campi attigui all’unità, il che permette un controllo a tutti i stadi della produzione.

SUN ANTIPASTI elabora un’ampia gamma di prodotti sotto il marchio Jardin de Carthage (Giardino di Cartagine) a base di ortaggi, ispirati da ricette tipicamente tunisine come l’insalata mechouia (peperoni grigliati e marinati nell’olio), l’harissa (peperoni rossi seccati al sole, tritturati e mischiati con spezie locali) oppure i pomodori seccati al sole marinati nell’olio, il caviale di pomodori secchi....

 


Ricette scelti
per voi

CHAKCHOUKA à la Tunisienne



Formazione

Una voce originale e delizioso méditérranéennesUne voce originale e delizioso amatoriale in cucina

méditérranéennesde cucina méditérranéennesde la cucina mediterranea.

Insalata di peperoni arrostiti con il vecchio



Formazione

L’insalata mechouia viene servita fredda o come aperitivo, condita con tonno, olive e uova.

Riscaldata leggermente, può essere utilizzata come contorno per piatti di carne di agnello o pesce alla griglia.

A seconda dei vostri gusti, insalata dolce o insalata piccante per gli amanti dei condimenti.

Pomodori schiacciati secchi



Formazione

I pomodori secchi, si possono degustare come aperitivo così come sono, oppure, si possono aggiungere all’insalata, a una torta salata, o si possono utilizzare come condimento sulla pizza.